Sito PD

Il blog del PD di San Donato non verrà più aggiornato.

Il circolo di San Donato ha infatti creato un sito, strumento che più del blog è in grado di permettere a tutti di partecipare alla costruzione del Partito democratico a San Donato.


Ringraziamo tutti coloro che in questi mesi sono intervenuti, vivacizzando questo luogo virtuale e rendendolo un punto di riferimento importante nella vita politica sandonatese.

sabato 15 marzo 2008

Campagna elettorale

E' cominciata la campagna elettorale!
Per un buon risultato, è necessario che assicuriamo
l'apertura della sede del circolo
la distribuzione di materiale informativo alla popolazione (volantinaggio ai mercati del martedì in piazza Santa Barbara, del venerdì in via Gramsci, del sabato in via Di Vittorio, volantinaggio alla stazione della MM, volantinaggio durante il fine settimana in varie posizioni in città, come via Libertà e via Morandi).
Per questo, è necessario che tutti quelli che vogliono un buon risultato del Partito Democratico diano il loro contributo di tempo e di impegno, come, quando e dove possono.
Allegato a questo messaggio, troverai il programma di attività. Rispondi, indicando i giorni e le ore della tua disponibilità, per una od entrambe le attività.
Grazie; contiamo sul tuo aiuto.

Nessun commento:

Contatore