Sito PD

Il blog del PD di San Donato non verrà più aggiornato.

Il circolo di San Donato ha infatti creato un sito, strumento che più del blog è in grado di permettere a tutti di partecipare alla costruzione del Partito democratico a San Donato.


Ringraziamo tutti coloro che in questi mesi sono intervenuti, vivacizzando questo luogo virtuale e rendendolo un punto di riferimento importante nella vita politica sandonatese.

martedì 4 dicembre 2007

Parole di solidarietà dell'assessore Gargani dopo l'aggressione alla sede PD di San Donato.

Mi sembra importante segnalare come la nostra modalità di rapportarci con le Istituzioni, cioè senza strumentalizzare alcun avvenimento, sia stata colta.
Rimane ovviamente ferma la nostra posizione critica nei confronti della attuale maggioranza. Ma fa stare un po' meglio respirare aria di "normalità".
Donatella

Dal Cittadino: C’è la solidarietà dell’assessore Gargani dopo l’attacco alla sede dei democratici

«Come assessore alla sicurezza esprimo solidarietà al Partito democratico per lo spiacevole episodio avvenuto presso la sede del movimento in via Libertà». Così si è espresso ieri l’assessore Simona Gargani, puntando l’attenzione sulla spaccata notturna per mano di ignoti avvenuta tra giovedì e venerdì che ha mandato in frantumi la vetrata della sede locale del Pd. «Innanzitutto dichiara il mio impegno sarà sempre teso a garantire una situazione di legalità sul territorio, con misure e progetti che avranno lo scopo di contrastare eventi di qualsiasi tipo che possano minacciare la tranquillità dei quartieri». Per quanto riguarda il deprecabile episodio, che ha avuto per oggetto il quartier generale del nuovo partito di centrosinistra, l’assessore alla sicurezza sandonatese evidenzia: «Ritengo sia fondamentale che i rapporti tra maggioranza e opposizione siano caratterizzati da un confronto costruttivo e sereno, a beneficio della collettività». Poche ore dopo la spaccata, il responsabile di zona della Uil, Riccardo Caminiti, appena appreso la notizia, ha affermato: «Esprimo massima vicinanza e solidarietà agli esponenti del Partito democratico per il danno subito, che rappresenta un segnale preoccupante». Intanto, nel locale punto di riferimento storico dei Democratici di sinistra e al momento utilizzato come nuova sede del Pd,l’attività è già ripresa normalmente con la ferma intenzione di lasciare sempre alzata la saracinesca: un segnale di apertura alla città.

Nessun commento:

Contatore