Sito PD

Il blog del PD di San Donato non verrà più aggiornato.

Il circolo di San Donato ha infatti creato un sito, strumento che più del blog è in grado di permettere a tutti di partecipare alla costruzione del Partito democratico a San Donato.


Ringraziamo tutti coloro che in questi mesi sono intervenuti, vivacizzando questo luogo virtuale e rendendolo un punto di riferimento importante nella vita politica sandonatese.

venerdì 23 novembre 2007

Resoconto riunione 20/11 - Commissione elezione coordinatore locale

Care Democratiche e cari Democratici,

a seguito delle decisioni prese durante l'assemblea pubblica di venerdi 16 novembre, martedì 20 alle ore 21 si è riunita nella sede di via Libertà la commissione (formata appunto quel venerdì su base volontaria) per organizzare, gestire e garantire la corretta elezione del coordinatore locale (comunale) provvisorio.

Commissione: Gianluigi Possanzini, Gianfranco Ginelli, Lauro Pulinetti, Attilio Tafuri, Silvana Fabrizio, Serenella Natella, Walter Flospergher, Giulia Repetto, Andrea Pasqualini, Stefano Rossi, Sara Del Bianco, Francesco Geraci, Corrado Mora, Antonio Folcarelli, Silvia Ciancarella.

Sono stati indicati quali referenti Gianluigi Possanzini e Corrado Mora.

Partendo dal dispositivo dell'assemblea costuituente nazionale (punto 6)

Entro il 23 dicembre saranno convocate dai Segretari regionali in accordo con i Coordinatori provinciali, assemblee di tutti i votanti alle primarie del 14 ottobre per costituire il partito democratico nei territori, secondo le modalità decise congiuntamente dal Segretario Nazionale e dai Segretari Regionali. Ai partecipanti alle Assemblee verrà consegnato un Certificato di "Fondatore del Partito Democratico".

si è ritenuto necessario:

1- Scrivere una comunicazione locale rapida agli elettori del 14 ottobre contenente:
- indicazioni sul ruolo del coordinatore temporaneo;
- indicazioni circa la possibilità per tutti di candidarsi e le modalità della candidatura;
- invito ad un'assemblea pubblica l'11 dicembre nella quale i candidati si presenteranno;
- indicazione della data della votazione che potrà svolgersi a margine di un'assemblea "lunga" - es. dalle 11 alle 18 del 16 dicembre- (per i dettagli però aspettiamo le indicazioni provinciali che dovrebbero arrivare oggi, sabato 24)
La lettera con le indicazioni precise sarà inviata entro la prossima settimana.

2- Organizzare l'assemblea pubblica dell'11 dicembre.

3- Pubblicizzare sia l'assemblea dell'11 sia le votazioni anche mediante volantini, stampa locale, passaparola e ogni altro mezzo a nostra disposizione, in modo da permettere la più ampia partecipazione.

Il lavoro è tanto e quindi chi può e vuole collaborare si faccia avanti!
Cari saluti a tutti,


per la Commissione,
Silvia Ciancarella

Nessun commento:

Contatore