Sito PD

Il blog del PD di San Donato non verrà più aggiornato.

Il circolo di San Donato ha infatti creato un sito, strumento che più del blog è in grado di permettere a tutti di partecipare alla costruzione del Partito democratico a San Donato.


Ringraziamo tutti coloro che in questi mesi sono intervenuti, vivacizzando questo luogo virtuale e rendendolo un punto di riferimento importante nella vita politica sandonatese.

venerdì 30 novembre 2007

...aggiunte...

sono riuscito ad aggiungere dopo lunghe ricerche il pannello che permette di visualizzare gli ultimi commenti lasciati, per rendere più efficace e rapido l'utilizzo del blog. ho anche aggiunto la funzione "cerca nel blog", pensata più che altro per quando il blog crescerà...per ora non credo che ce ne sia bisogno..;)

ne approfitto per chiedere pubblicamente quali sono le prossime scadenze collettive (riunioni, assemblee, convocazione commissioni...) e sapere se il "comitato 16/12" ha novità da comunicare a tutti, o se invece è ancora nella fase "work in progress"! :-)

ho visto il nuovo patinatissimo giornalino di san donato, che sinceramente non mi è nemmeno dispiaciuto, a parte qualche merito non proprio legittimo che si è attribuito dompè (8100 alberi, pista ciclabile sando-sangiu, ecc..); mi dispiace che nella minuscola colonna del gruppo ulivo non compaia l'indirizzo del blog, se fosse possibile inserirlo nel prossimo numero sarebbe bello e utile.

buona serata, gabri

2 commenti:

Manature ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
pierfranco ha detto...

Ciao Gabriele, la funzione "ultimi commenti" mi sembra essenziale, altrimenti quelli inviati ad "articoli" meno recenti sfuggirebbero all'attenzione.

Per quanto riguarda le "prossime scadenze": sì sarebbe utile sapere cosa c'è in programma :-)

Contatore